Monday 12 October 2009

Shwe Karma Au ', Bon Appetite

Shwe Karma Au ', Bon Appetite
Posted in paranormali e Bump in the Night con tag Afterlife, buddista Hell, Birmania, Karma, metafisica, Than Shwe il 11 ottobre 2009 da buffalohair


Gen. Than Shwe della Birmania ha acquistato tempo da un punto di vista metafisico per molti anni. Ha dipendeva dalla sua astrologi a guidarlo attraverso la vita come regnò in Birmania. Il passaggio da Rangoon a Naypydaw era sotto la direzione del suo astrologi, nonché una serie di altre decisioni critiche che ha fatto. Di volta in volta avrebbe seguito la guida di mistici per assicurarsi la sua posizione di potere in Birmania. Variava da sacrifici umani monetaria e la lista è infinita. La magia e medicina, come lo chiamo io, è molto reale e all'interno della mia tradizione E 'conoscenza comune. Ma tutte le cose belle devono finire per Than Shwe e il suo numero è in piedi da una punto di vista paranormale. Il momento di pagare il tab Than Shwe.

I segni della sua scomparsa sono ovunque all'interno di tradizioni birmane. Il sangue versato a tre pagode è stato un segno molto critico dal momento che viziati questi luoghi sacri con il suo Midis Touch. Ma la ciliegina sulla torta è stata quando ha finalmente gettato fuori della fede buddhista così come la sua allegra banda di teppisti. La parte divertente di tutto ciò è il fatto che usava mezzi metafisica per garantire il suo potere, ma la sua mistici non per metterlo in guardia sulle eventuali conseguenze. Nulla è gratuito e vi è un prezzo che deve essere pagato. Offerte non sono altro che l'interesse e non il pagamento per intero, come tante persone pensano. Uno prende a prestito solo momento in cui sulla Terra. Se il pagamento non viene pagato in pieno, mentre sulla Terra, gli agenti di raccolta sarà attesa sul lato "altro".

All'interno di tutti i dogmi, le leggi che governano la punizione non vacillare anche le tradizioni possono essere completamente diversi. Il risultato è sempre lo stesso, noi raccogliamo ciò che seminiamo. La legge che regolano la fisica, per ogni azione c'è una reazione opposta e completa, è la stessa legge universale. Per le strade si suol dire, "What goes around comes around". Tutto viene cerchio completo come completare il ciclo che abbiamo creato. Non vi è evitare la nostra ipotesi e dobbiamo affrontare quello che abbiamo fatto ad un certo punto nella vita o sul lato opposto. La morte non è una tregua con qualsiasi mezzo. Io so di prima mano da quando ho avuto una esperienza vicino alla morte. E come Than Shwe ero una persona testarda che non voleva cambiare il mio modo. Ma dopo mi è stato mostrato la vera realtà della nostra esistenza, ero un credente e non c'era modo avrei mai percorrere la via dell'ego e avida di nuovo materiale. Mi creda, non era di ciliegio per le strade e sarò primo ad ammetterlo. Been there, done, che con ogni sforzo di immaginazione, capice? Forse è per questo che posso posto truffe politica un miglio di distanza, perché sono solo dei reati di strada, ma su grande scala.

Than Shwe non è affatto l'unica persona di potere che ha comprato il tempo sulla Terra. I leader mondiali hanno dilettato nella metafisica da tempo immemorabile. Jean Dickson, Edgar Cayce, Ruth Montgomery e molti altri dirigenti hanno ricevuto nel corso degli anni quindi non è solo una cosa Than Shwe. È strano, in modo che la gente tribale sarebbe saldamente la conoscenza del soprannaturale, come il corpo principale della società ecologica tutto poppycock. Ai re, ai governanti e presidenti del paranormale è qualcosa di molto concreto per loro. In qualità di ex guardia del corpo ho visto i miei clienti sarebbe ricorrere a mezzi per garantire la metafisica Big Bucks affari. E sono stati artefici e padroni. Non hanno pensato che fosse tutto poppycock ed erano bazillionaires mentre gli scettici faticato a trovare un posto auto presso l'ufficio di collocamento.

Al momento ho potuto dare un crappola battenti ciò in cui credevano, volevo solo la mia paga. In realtà, ero tormentato da spiriti che proprio non gli piaceva come mi stava correndo la mia nave. Alcol e altre varie delizie erano l'unico modo ho potuto impedire loro di bugging me soprattutto quando ero meno salate. Fino ad oggi ancora mi chiedo perché mi è stato inviato sulla Terra, quando ci sono più persone meritevoli. Ero solo una persona arrabbiata con un chip sulla mia spalla che odiava tutto tranne che di cassa, il platino o oro. Essere preso a calci in giro per il colore della mia pelle quando ero un ragazzino calcio poop avuto molto a che fare con esso ho scommessa.

In ogni caso ora si trova il generalissimo Than Shwe della Birmania, che ha dilettato nel soprannaturale. Battè nella poteri universali, rendendo la medicina e l'ora di assunzione prima della sua scomparsa. A quanto pare non aveva riguardo per gli altri anche della sua famiglia per quando si è finalmente morto il suo incantesimo si romperà lasciando tutti gli altri che detiene la borsa. Purtroppo per Than Shwe, anche nella morte egli avrà un debito maggiore di rimborso e non c'è modo di poter barattare la sua via di uscita. Anche se pienamente abbracciato il mondo della mistica ha ignorato o rifiutato di riconoscere le regole più importanti di ingaggio. Ha scelto di usare il medicinale senza l'intenzione di restituire quello che ha preso. Nulla è gratuito, anche se lui salta sul suo conto. Il suo debito lo seguirà per l'altro lato in cui non vi è nessun accordo facendo. È per questo che è così importante per fare ammenda sulla Terra prima che si muore. Oh, bene, ha ben presto figura che parte fuori e qui è dove diventa divertente.

Una sera sono stato avvicinato da spiriti che mi ha accusato di aiutare Than Shwe. Ho detto loro che non era il mio personaggio preferito, ma ha insistito che lo aiutava. Ho cercato di spiegare la mia missione, ma inutilmente. Poi uno spirito mi hanno detto che volevano entrare nella vita dopo la morte, senza fare ammenda perché erano in attesa di lui. Il pagamento era dovuto e secondo i termini del suo contratto che aveva un debito di stabilirsi. Questo è quando gli spiriti riempito la mia camera da letto e ha detto quello che stavano andando a fare per lui. Da giocare in giro con le interiora a guardare la sua famiglia morire morti orribili Than Shwe stava per godere di un raccolto dai semi da lui piantati sulla terra. Ma la cosa più impressionante mi hanno mostrato era questo IVA gigante. Che quando uno di questi spiriti arrabbiata mi ha detto che Than Shwe stava per essere bollito nel sangue delle sue vittime per l'eternità. Ho fatto luce di questa rivelazione nel mio show radiofonico e ha suggerito alcune confezioni cipolle, aglio e pasta di gamberetti in quanto stava per essere sul menu.

Hanno detto che il suo destino sarebbe stato condiviso da tutti coloro che aiutato da dove sono morti pure. Loro eternità è già stata scritta e la loro destini incisi nella pietra. Possono avere ucciso persone innocenti, ma la gente è morto una volta. Gen. Than Shwe e dei suoi compagni avrebbe soffrono e muoiono continuamente per l'eternità. Than Shwe fatto un affare molto cattivo affare perché la vita sulla Terra non era altro che un batter d'occhio. La vita dall'altra parte è per sempre. Sembra che il truffatore è stato più furbo da imbroglioni più nitide. Tutti coloro che hanno seguito il pifferaio di Birmania anche essere aggiunto al menu, come facevano bollire per un'eternità nel tino del sangue delle loro vittime. Tutte quelle medaglie lucido, tutte quelle armi di guerra e di tutti coloro i conti bancari nascosti in tutto il mondo non avrebbe senso. Sarebbe un bambino in un inferno a strisce di tutto ciò che possedeva. Ma il lato positivo, lui non essere soli.

Than Shwe aveva ragione quando ha detto che non sarebbe stato intimidito dal mondo esterno e lui non ha bisogno di. Ma è la vita dopo la morte lui e il suo equipaggio hanno tutto per essere preoccupati. Io so dove sta andando e si conviene che sarà torturato per un'eternità. Lui ei suoi compagni potranno godere tutto quello che scodellata sulla Terra e non vi è nulla che possa fare al riguardo. C'è veramente qualcosa che potesse fare, ma il suo ego, non consentirà di ragionamento. Quando se n'è andato dalla Terra i suoi generali e di tutti coloro che si schierarono con lui sarebbe una finestra di opportunità, se hanno scelto di. Ma come Than Shwe, saranno ostinata vorrei assumere. Quindi il mio consiglio per loro è, pack alcune cipolle, aglio e una pasta di gamberetti, perché si sta andando ad unirsi Than Shwe nella stufato della sofferenza eterna, che ci crediate o no. Non importa a me dato che ora posso vedere quei punto spiriti, che non mi vuole per interrompere il partito e la calda accoglienza in cui sono state preparando per voi. E io non voglio essere un guastafeste. Buon Appetito.

Il tuo avvocato del diavolo

Buffalohair

No comments:

Post a Comment